sabato 2 gennaio 2016

Luci Natalizie a Energia Solare (CroLED)

Illumina la tua casa e il tuo albero di natale risparmiando con la striscia da 100 LED a energia solare prodotta dalla CroLED. Disponibile nei colori bianco freddo, bianco caldo e multicolor vi è la possibilità di scegliere la versione da 7 o da 10 metri di cavo. L'utilizzo e il montaggio del mini pannello solare è davvero semplice ed è spiegato perfettamente nelle istruzioni contenute nella confezione. 

Utilizzabile preferibilmente per ambienti esterni, visto che deve essere collegato al pannello solare, ti permette di risparmiare decine di euro di corrente e aiutare così l'ambiente e la natura che ci circonda. Nessun problema, quindi, a lasciare le luci accese anche per tutta la notte! Permette di scegliere se lasciare le luci sempre accese oppure averle lampeggianti. Si tratta di una delle migliori strisce LED disponibile in commercio come dimostra il fatto di essere da tempo fra i bestseller della classifica Amazon di categoria!





Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato gratuitamente sulle ultime novità e sulle offerte speciali esclusive!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter per diventare membro del Club esclusivo di Che Offerta!

* indicates required